lunedì 20 luglio 2020

RECENSIONE "HOUSE OF LOVE" di NAIKE ROR


Titolo: House of love
Autrice: Naike Ror
Serie: American's creed in love #1
Genere: Contemporary - Enemies to lovers
Casa Editrice: Self

TRAMA

Mi chiamo Essie Wilson e avevo sedici anni quando vivevo a Shelbyville, Kentucky.
Avevo una grande passione: l’equitazione.
Thunder, il mio cavallo, e io eravamo due campioni, vincevamo tutte le gare del circuito.
La mia vita era perfetta e io ero felice.
Finché non è arrivato lui, Cruz Sanders.
Lui ha rubato le attenzioni della mia istruttrice, ha rubato le mie vittorie, ha rubato la mia felicità.
Dovevo considerarlo il nemico, invece ho abbassato la guardia e mi sono innamorata di lui.





RECENSIONE

Da ragazzina Essie era la campionessa di equitazione della sua piccola città, adorava cavalcare il suo cavallo Thunder e si allenava costantemente per non perdere nessuna gara. Era anche molto legata alla sorellina e ai genitori, nonostante questi non vedessero in quello sport un futuro per la figlia, continuavano ad assecondare la sua passione. La sua vita era perfetta così, nessuna distrazione e nessun rivale che protesse sconvolgere i suoi piani, finché non arrivò Cruz, lui le rubò prima il cuore, solo per farlo a brandelli e poi tutte le sue vittorie.
A distanza di anni Essie non ha perso la sua vena competitiva e non ha neanche mai smesso di pensare al ragazzo che le aveva sconvolto la vita quando era adolescente. Si dice che "la vendetta è un piatto che va servito freddo" e a Cruz glielo servirà ben condito, in un modo che neanche immagina.


Erano mesi che aspettavo di leggere un libro del genere, capace di prendermi dalla prima fino all'ultima pagina senza annoiarmi, ma soprattutto un enemies to lovers originale e non scontato.
È una storia ricca di colpi di scena, entrambi i protagonisti si attraggono e si respingono, capisci il perché di ogni loro gesto e ogni loro decisione perché l'autrice non lascia al caso neanche il più piccolo dettaglio nel raccontare cos'è accaduto ai due ragazzi negli ultimi anni. Ti ritrovi a tifare per entrambi, perché in cuor tuo sai che loro sono solamente le vittime di un vecchio piano architettato quando erano solo dei ragazzini ingenui e innamorati, che avrebbero sacrificato i propri sogni l'uno per l'altra.


🌟🌟🌟🌟🌟 5 stelline piene, enormi e splendenti e un consiglio spassionato: LEGGETELO!!!

Nessun commento:

Posta un commento