Titolo: Un tiro dritto al cuoreAutrice: Kristen CallihanSerie: Game On #4Titolo Originale: The hot shotGenere: Contemporary - Sport RomanceCasa Editrice: Always Publishing
TRAMA
Unica regola... con un coinquilino mai!
L'ultimo posto in cui Finn Mannus, quarterback superstar dei New Orleans Saints, vorrebbe trovarsi è davanti a una macchina fotografica, nudo. Soprattutto se la fotografa dall'aspetto alternativo non si lascia impressionare neanche un po' dal suo fascino e dalla sua spavalderia. Ma Chess Copper è stata assunta dalla squadra per occuparsi degli scatti per un calendario di beneficenza, e il campione arrogante non ha altra scelta se non posare per lei. Finn e Chess non potrebbero essere più diversi: come quarterback di una squadra famosa a livello mondiale, lui è abituato a vivere sotto i riflettori, mentre Chess ha sempre preferito rimanere dall'altra parte dell'obbiettivo. Eppure, insieme a una innegabile attrazione reciproca, dal quel servizio fotografico nasce un legame di amicizia inaspettato, perché Finn e Chess hanno in comune molto più di quanto sembra. L' unico ostacolo tra loro è un'attrazione bruciante da tenere a bada perché, anche se insieme sono opposti ma perfetti, entrambi cercano cose molto diverse nella vita... La situazione si complica però quando l'appartamento di Chess va a fuoco e Finn interviene prontamente per aiutarla e le offre di stare in casa sua. Da coppia di amici improbabili, Finn e Chess si ritrovano ad essere due coinquilini complici, e i confini tra l'amicizia e qualcosa di più profondo si fanno sempre più confusi. E se Finn avesse mentito a se stesso per tutto il tempo, e volesse che Chess diventi il suo tutto e non solo la sua coinquilina? Allora potrebbe rivelarsi difficile far capitolare la sua amica: Chess è una dura, abituata a ingannare il mondo per non esporre mai i suoi punti deboli. Certo, Finn è un campione del football anche perché è incredibilmente abile nell'aggirare le difese dei suoi avversari... Ce la farà anche questa volta a guidare la sua linea d'attacco dritto al cuore di Chess? Tutto è lecito nella convivenza e nel football... inizia la partita!
“Ho detto che non ti farò pressioni e sono sincero. Però, Chess, arriverà il giorno in cui ti sentirai abbastanza al sicuro da lasciarti andare. E quando ti lascerai cadere, io sarò li a prenderti.”
Cosa potrebbe andare storto durante un servizio fotografico per beneficenza? Assolutamente nulla, se non fosse che la fotografa è un un'attraente ragazza senza peli sulla lingua e davanti al suo obiettivo ci sono dei giocatori di football nudi, pronti a posare per un sexy calendario della squadra.
Un po' imbarazzati dalla situazione tutti i ragazzi si fanno coraggio e senza più indugi posano per farsi fotografare da Chess, professionista nel suo campo e poco interessata al fascino e ai fisici scolpiti dei campioni più desiderati del momento. Solo uno attira la sua attenzione, Finn. Lui, quarterback abituato a stare sempre al centro dell'attenzione, sarà frenato da un'insolita timidezza che lo farà vacillare davanti alla macchina fotografica. Non sa perché, ma questa ragazza lo attira in modo ambiguo, detesta il suo stoicismo e le sue battutine taglienti, ma al contempo vorrebbe accarezzare i suoi capelli neri e viola, mentre cerca di metterlo a suo agio prima di scattare. L'intesa tra loro è spiazzante.
Terminato il servizio fotografico entrambi cercheranno di ignorare ciò che hanno provato, ma non sarà facile e dopo vari incontri/scontri inizieranno a frequentarsi come amici e a diventare quasi inseparabili.
Quarto romanzo della serie Game on, questo libro mi ha rapita dalla prima all'ultima pagina. Chess è pragmatica e odia piangersi addosso, Finn è un armadio con una dolcezza e savoir-faire che ti lasciano senza fiato. Insieme non potrebbero essere più diversi, ciononostante la chimica che aleggia tra loro è palpabile. L'autrice sviluppa al meglio la storia tra i due protagonisti, senza fretta, si conoscono, si desiderano, si innamorano. Posso affermare con certezza che la Callihan ha scritto quattro capolavori su quattro e dal momento che nel libro si intravede un nuovo personaggio, spero che vivamente che ci regali un quinto libro.
VOTO
💛💛💛💛💛
Nessun commento:
Posta un commento