lunedì 19 ottobre 2020

SEGNALAZIONE "POESIE E AFORISMI" di PAOLA CATOZZA


RIFLESSA IN UNA GOCCIA D’ACQUA

76 pag. | Self publishing

0.99 euro (ebook) | 7.90 euro (cartaceo)

Link d’acquisto: https://amzn.to/2NULUNo 



La vita scolastica, l'amore, l'amicizia, i primi contatti con la morte e con il lutto: questi e molti altri sono i temi guida di una raccolta di poesie che ha come principale obiettivo quello di fotografare una vita giovane attraverso le metafore e i versi della poesia. "Riflessa in una goccia d'acqua" è l'iter di crescita di un'adolescente del nostro tempo, una ragazza che affronta la realtà e le sue trasformazioni con l'arma più forte ed evocativa che esista: la poesia.



FRAMMENTI D’INFINITO

80 pag. | Self publishing

0.99 euro (ebook) | 7.90 euro (cartaceo)

Link d’acquisto: https://amzn.to/2NUMDOC 



"Frammenti d’Infinito" è una raccolta di pensieri, di frasi, aforismi, scritti per dare voce a emozioni e sentimenti che non riescono a mostrarsi se non attraverso le parole. Sono citazioni, più o meno lunghe, scritte di getto e in cui spiccano temi relativi all’amore, ma anche all’insicurezza, alla paura di non essere abbastanza o di restare sola. É come una sorta di diario di pensieri scomposti nati per dar libero sfogo a ciò che provo e concedo, a voi lettori, la chiave per leggerlo.



ATTIMI

49 pag. | Self publishing

0.99 euro (ebook) | 7.90 euro (cartaceo)

Prefazione a cura di Alessia Coppola

Link d’acquisto: https://amzn.to/31j1mMO 


“In questa nuova raccolta, dopo "Riflessa in una goccia d'acqua" e "Frammenti d'Infinito", Paola Catozza torna, con la poesia, il genere più evocativo e forte che esista, a dipingere e trasmettere emozioni e sensazioni.In "Attimi", infatti, spiccano temi come l'amore, il tempo che scorre, i ricordi... argomenti spesso affrontati dall'autrice e le cui vibrazioni sono espresse attraverso la parola composta in versi. “


INFO AUTRICE

BIO: Classe 1996, si è laureata in "Graphic Design e Multimedia" alla Libera Accademia di Belle Arti (LABA) di Brescia, conseguendo successivamente il "master di I livello in Digital Marketing" presso l'Università Niccolò Cusano di Roma. Ama leggere, scrivere e l'Arte in generale; attualmente è una collaboratrice grafica de "La Ruota edizioni" e della "Kimerik edizioni"."Riflessa in una goccia d’acqua" è la sua prima opera, una raccolta di poesie scritta durante gli anni di scuola superiore, edita nel 2015 prima attraverso il self-publishing e poi dalla casa editrice "Les Flaneurs edizioni", attualmente in nuova edizione self. Seguono "Frammenti d’Infinito", la sua seconda opera, e "Attimi".

Nessun commento:

Posta un commento